TERRA NUOVA Homepage
Forum Home Forum Home > Terra Nuova > Ecovillaggi e comunitÓ intenzionali
  New Posts New Posts RSS Feed - cercasi comunitÓ libertaria/ecovillaggio
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

cercasi comunitÓ libertaria/ecovillaggio

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Golconda Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: cercasi comunitÓ libertaria/ecovillaggio
    Posted: 27/Feb/2017 at 19:14
Ciao a tutti, sono Roberto dalla provincia di Milano, non so bene cosa dire perci˛ vado all'osso della questione, ho 29 anni e mi sono appena "svegliato", scoprendo tutta in una volta l'incoerenza della "civiltÓ del progresso" e desiderando quindi un cambiamento piuttosto radicale del modo in cui vivo.
PoichÚ non ho alcun tipo di esperienza di vita rurale e comunitaria sarei interessato ad una realtÓ giÓ avviata che possa formarmi nelle mansioni utili a me e al gruppo. Libera da imposizioni ideologiche che vadano al di lÓ del rispetto reciproco, che sia aperta anche in questo periodo e che sia una vera comunitÓ e non un villaggio turistico.
Non ho problemi a spostarmi su tutto il territorio nazionale ma per iniziare mi accontenterei di passare un week end esplorativo in qualche comune indicativamente non pi¨ a sud della capitale.
Qualcuno ha consigli in merito? Non mi aspetto di venire ospitato a sbafo ovviamente anche se vista l'inesperienza Ŕ facile che il mio contributo potrÓ essere solo monetario.

Ringrazio per l'attenzione :')
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.05
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.