TERRA NUOVA Homepage
Forum Home Forum Home > Terra Nuova > Ecovillaggi e comunitÓ intenzionali
  New Posts New Posts RSS Feed - cerchiamo casa in zona Lucca
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

cerchiamo casa in zona Lucca

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Luna Carabaich Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: cerchiamo casa in zona Lucca
    Posted: 24/Ott/2016 at 16:47
Ciao a tutti,
siamo una coppia (italo-spagnola) e vorremmo andare a vivere in zona Lucca. Stiamo cercando un casale in affitto, con terreno, e non ci dispiacerebbe condividere i nostri progetti con altre persone. il mio compagno Ŕ apicoltore e io sono biologa.
se qualcuno ha giÓ qualche progetto avviato in zona, o conosce qualche casale in affitto, o vorrebbe condividere casa, faccia sapere!
saluti
Back to Top
Aletheia View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Aletheia Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 01/Mag/2017 at 12:47
Ciao!

Anche noi siamo una coppia che cerca casa in campagna vicino a Lucca, e vorremmo anche noi condividere con altri. Per voi com'Ŕ andata? Avete trovato qualcosa? Vedo che Ŕ passato un po di tempo da quando avete scritto questo, ma volevo sentire un po. Noi comunque siamo artisti, io musicista e il mio compagno disegna. Facciamo anche artigianati di diversi tipi, amiamo la natura e la idea di una vita alternativa, ed io ho anche tanta esperienza di vita in comune.

Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.05
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.