TERRA NUOVA Homepage
Forum Home Forum Home > Cohousing > Rete Italiana del cohousing
  New Posts New Posts RSS Feed - Cohousing Bari
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

Cohousing Bari

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Francy Zappa Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Cohousing Bari
    Posted: 17/Feb/2012 at 01:07
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato al cohousing a Bari.
francy Zappa
Back to Top
amogiu View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote amogiu Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Apr/2012 at 18:24
Ciao anche io sono una nuova iscritta e ti rispondo perchè sarei interessata a trovare un bel posticino dove poter coabitare con altre persona motivate. Come ci si può mettere in contatto privatamente?
si può sempre tornare indietro..
Back to Top
Francy Zappa View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Francy Zappa Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Apr/2012 at 18:35
Ciao sono lieta di trovare qualcuno interessato all'argomento, se vuoi puoi scrivermi direttamente su francystorm@tiscali.it.
A dopo
francy Zappa
Back to Top
omnika View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote omnika Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 16/Apr/2012 at 13:33
Anche io sono interessata al cohousing. Ciao Francy ti scrivo tramite email.
Back to Top
marark79 View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote marark79 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Lug/2012 at 12:32
salve, francy ho appena trovato il suo indirizzo su terranuova forum relativamente alla discussione di Co- Housing Bari;
anch'io mi ponevo la stessa domanda ovvero se ci fossero anche in Puglia persone interessate a queste meravigliose forme dell'abitare o meglio se sarebbe il caso di informare la gente su queste opportunità e chissà un giorno trovare qualcuno disposto ad offrire il proprio suolo per realizzare un qualcosa di unico e socialmente utile!
Come procede la tua idea, io sono un architetto di Molfetta e ho delle idee in merito se sei interessata puoi contattarmi!
a presto
Back to Top
ros10 View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote ros10 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20/Gen/2013 at 12:39
Anche io sono molto interessata all'argomento, sarebbe una nuova forma di abitare sociale importante per il nostro territorio. Sono un neo architetto e mi piacerebbe collaborare allo sviluppo di questa idea.
Back to Top
TonyAlewis View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote TonyAlewis Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12/Ago/2013 at 06:18
Anche io sono interessata al cohousing.
Why hide this delicious sexy erotic lingerie beneath layers of clothes.
Back to Top
goodboy View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote goodboy Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Mar/2014 at 12:33
Sono un neo architetto e mi piacerebbe collaborare allo sviluppo di questa idea.

Fut 14 Coins | Fifa Coins
Back to Top
we4share View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote we4share Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 11/Nov/2016 at 14:46
Buongiorno, mi chiamo Luca e la nostra associazione "we4share" si sta occupando di sensibilizzare il cohousing in Puglia. Stiamo facendo dei workshop a Monopoli (Bari) per sensibilizzare la comunità, i tecnici, le istituzioni e gli imprenditori locali. L'obiettivo è creare cohousing in Puglia. Abbiamo già individuato dei potenziali cohousers...siete interessati? contattatemi a 3922896999 oppure per email luca@we4share.it
luca
Back to Top
macleo79 View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote macleo79 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 06/Mar/2017 at 13:10
Buongiorno a tutti anch'io offro le mie competenze di ingegnere alla realizzazione di questo progetto. Tra l'altro sono già attivo per un progetto su Bari. Chiunque fosse interessato può contattarmi.
Leonardo Macinagrossa

www.edesproject.it
Leonardo
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.05
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.