TERRA NUOVA Homepage
Forum Home Forum Home > Terra Nuova > Senza pannolino
  New Posts New Posts RSS Feed - Negozio che vende abbigliamento biologico
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

Negozio che vende abbigliamento biologico

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote mamma natura Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Negozio che vende abbigliamento biologico
    Posted: 25/Set/2007 at 00:39
Salve tutti, scusi mio grammatica pero io viene qui da Inghilterra.
Ho tanto sorpresa per trovare questo sito. Io ho un negozio in provincia di Macerata che vende un vasta scelta di abbigliamenti per bambini in cottone e lana di agricoltura biologico e anche altre prodotti meglio per bambini e meglio per ambiente.
Inizia cuando nasche mia terza bambina e io cercare pannolini lavabile e no mi trova qui.
In fatti tanti donne che viene a mia negozio non ha un idea di queste cose e mi piace spiagare tutto per loro.

http://www.mariasorganicbabies.com
http://www.mariasorganicbabies.com
Back to Top
Ospite View Drop Down
Ospite
Ospite
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Ospite Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26/Set/2007 at 10:17
Gentile Maria,
l'intento del forum è sostenere l'educazione al vasino... comunque molte sono le realtà che vendono pannolini di cotone lavabili: New Baby, Mariluna, Bellicomeilsole ecc.
Un saluto
Cristina
Back to Top
elettra1986 View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote elettra1986 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14/Set/2011 at 10:21
Mamma natura dove si trova il tuo negozio?
Back to Top
graziellabella View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote graziellabella Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15/Apr/2014 at 14:11
io ho educato mio figlio, a fatica ammetto, al vasino sono contraria ai pannollini, mi dispiace.
Gold Dust Woman
Back to Top
fr@ View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote fr@ Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30/Apr/2014 at 13:57
Ciao Mamma natura, lo spazio del forum non è per pubblicità commerciale, se scambiate pareri sui prodotti va bene ma sarebbe opportuno tu ritirassi l'indirizzo web del negozio dal precedente post, e darlo solo a chi te lo chiede. Grazie. Francesca
Back to Top
ranfagnina View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote ranfagnina Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Giu/2014 at 16:51
educare mio figlio al vasino sarebbe un sogno, ma alle volte per mancanza di tempo si commettono errori nell'educazione, lo ammetto.
Back to Top
james View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote james Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 06/Dic/2016 at 07:18
Thanks for your great information, the contents are quiet interesting.I will be waiting for your next post.
Renovator

Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.05
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.