TERRA NUOVA Homepage
Forum Home Forum Home > Terra Nuova > Permacultura
  New Posts New Posts RSS Feed - Sono in cammino e cerco compagni
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

Sono in cammino e cerco compagni

Post Reply Post Reply Page  <12
Author
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote ge Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Feb/2014 at 20:34
Ciao Josef,
se la vostra offerta è ancora valida, dammi qualche dettaglio: gedib64@gmail.com
grazie!
Gennaro
Back to Top
hyoga View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyoga Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Mag/2014 at 18:16
http://vivereincampagnaamontemignaio.webs.com/
Back to Top
dariodantonio View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dariodantonio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 16/Giu/2014 at 12:12
Buongiorno popolo alla ricerca. Io andró in ricerca a settembre con un furgone semiattrezzato a camper. Cerco campagna, permacultura, apicultura, animali, sono abbastanza bravo manualmente, cerco persone che possono ospitare in cambio di lavoro o anche persone che vogliono costruire insieme una nuova comunitá(penso veramente a comunitá piccole, 4/5 persone). Sono curioso di vedere come vivono quelli che hanno deciso di andare a vivere in campagna in modo alternativo. Parto da berlino (sono italiano), cerco comunitá dagli appennini in giú. Insomma vado in giro di ricognizione, se poi va bene, resto (almeno per un po'). dariodantonio@gmail.com
dario
Back to Top
Luciano Paolo View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Luciano Paolo Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07/Lug/2014 at 17:08
Non ci credo più, nel senso che all'inizio sembrano tutti buoni e cordiali, poi in realtà cercano altro..una storia sentimentale per esempio e quando vedono che magari la tua ragazza non ha intenzione di cambiare partner se la danno a gambe... sopratutto c'e' poca gente con oglia di lavorare...Joveg sta attento perché dietro l'angolo non ci sono sempre amici...su questo forum è molto difficile trovare gente che dice quello che vuole...cmq anche io cerco condivisione e sincerità di ruoli in campagna, disposto cambiare zona da quella attuale.
Back to Top
hyoga View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyoga Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07/Lug/2014 at 17:35
noi a MOntemignaio (AR) a circa 35km da Firenze abbiamo terreni da ripristinare a basso costo (anche in comodato d'uso gratuito per il primo anno). se vi può interessare guardate il link: http://vivereincampagnaamontemignaio.webs.com/

o chiedete direttamente info a: hyoga81@hotmail.it
ps: solo per chi ha veramente voglia di lavorare la terra!
Back to Top
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dariodantonio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07/Lug/2014 at 17:45
hyoga,ma perché nessuno mette i prezzi nella pagina di montemigniaio?...
Anche un po' di foto non ci starebbero male.
ciao, magari ti passo a trovare
dario
dario
Back to Top
ecoresort View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote ecoresort Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07/Lug/2014 at 18:16
Originally posted by Luciano Paolo Luciano Paolo wrote:

Non ci credo più, nel senso che all'inizio sembrano tutti buoni e cordiali, poi in realtà cercano altro..una storia sentimentale per esempio e quando vedono che magari la tua ragazza non ha intenzione di cambiare partner se la danno a gambe... sopratutto c'e' poca gente con oglia di lavorare...Joveg sta attento perché dietro l'angolo non ci sono sempre amici...su questo forum è molto difficile trovare gente che dice quello che vuole...cmq anche io cerco condivisione e sincerità di ruoli in campagna, disposto cambiare zona da quella attuale.

CONFERMO DELLE GRAN SOLE..... SOLO QUA DENTRO 3 INTERVENTI.... copia/incolla UGUALI...... DA TRE PERSONAGGI DIVERSI.......... LEGGERE PER CREDERE ANZI......

Anch'io sono in cammino, e soprattutto sono alla ricerca di persone con cui condividere questo mio cammino, con cui confrontarsi e creare insieme!
Io sono vegetariana, credo profondamente nell'antispecismo, e amo vivere a stretto contatto con la natura e con gli animali!
Back to Top
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dariodantonio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07/Lug/2014 at 18:39
ragazzi, la depressione ve la dovreste vivere fuori da qui. Questo é un posto per essere propositivi.
Entusiasmo e fantasia.
saluti
dario
Back to Top
marinaida View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote marinaida Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Ago/2014 at 17:25
Mi offro per vendemmia (sono pratica l'ho già fatta) e/o raccolte varie

marinaida284@gmail.com
Back to Top
sergioisa View Drop Down
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote sergioisa Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Nov/2016 at 11:17
Ciao A tutti...! Anche se anni in ritardo sono anch'io alla ricerca, come Evelyn e tutti voi, di qualcosa che non so trovare nel mondo che mi circonda. Cerco Amore incondizionato e voglio imparare a darlo praticando il più possibile...sono disposto a organizzare villaggi, agricoltura...ho un pò di esperienza ma tanta voglia di lavorare! Ciaoo
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <12
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.05
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.